Hello from Italy!

Hello everybody,

My character name is Ray, just started yesterday (and I already made myself known to Guide Mihr as the one that loses his fishing rods ).

I hope to get to know you guys in the wild soon.

Cheers,
    Ray

PS: I also fluently speak spanish and english...feel free to address me in any of those

Ciao Raystar,
    sono l'angelo guida per la community Italiana. Sentiti libero di contattarci sia sul forum che in gioco quando vuoi, la community italiana si sta espandendo sempre di pių.

Inoltre ti segnalo il forum Italiano su mmorpgitalia per avere aiuti anche lė. www.mmorpgitalia.it
    --Guide Michael
    Guardian of the South and Element of the fire, Chief of the Archangels, Angel of Justice, Strength and Protection.

salve sono alfri,in game alfri.non so come contattarvi in gioco,installato stamattina e sono spaesatissimo.mi sto morendo di fame e non capisco come fare a rimediare una canna da pesca.

Ciao Alfri,
    la canna da pesca, se non hai scelto fishing come tuo mestiere principale o secondario, devi crearla o farla creare a qualche altro player capace. Intanto, per sopravvivere, foraggia (foraging) tra le piante, troverai piante utili per cibarti.

Hai scaricato e letto il manuale? A breve dovrebbe essere pubblicato anche la versione in Italiano. Lė ci sono le basi per capire dove trovi tutto di cui hai bisogno.

In game per contattarci usa /h per scrivere al canale help o /w <nome guida> per whisperare direttamente ad uno di noi. Io sono l'angelo guida in Italiano, con gli altri devi parlare in inglese.
    --Guide Michael
    Guardian of the South and Element of the fire, Chief of the Archangels, Angel of Justice, Strength and Protection.

Xsyon Citizen
    Welcome

Welcome but !Don't do it again!!